Blog

Sardinia Spine… and Stroke! Santa Margherita di Pula, 30/06 – 02/07

  |   Convegni

La terza edizione del Sardinia Spine quest’anno è stata ancora più ricca grazie a una giornata interamente dedicata a un tema di grande interesse per radiologi interventisti e neuroradiologi, che si ritrova proprio nello Stroke del titolo.

Il resto del convegno, come da tradizione, è stato dedicato alla diagnostica e interventistica della colonna vertebrale, con focus sulla patologia degenerativa, traumatica e neoplastica.
L’appuntamento si è confermato un’occasione di confronto e di aggiornamento sia riguardo alle tecniche chirurgiche che alle novità tecnologiche del settore. Di grande spessore i relatori che sono intervenuti, tutte figure di rilievo internazionale.A Sardinia Spine.. and Stroke c’eravamo anche noi.

Una parte del nostro team ha partecipato in supporto di Techlamed per presentare il Lobster Project e i vantaggi che il sistema può garantire a coloro che soffrono di schiacciamento delle vertebre. Il Lobster costituisce una novità assoluta, messa a punto grazie anche al nostro lavoro di management e coordinamento, nel corso degli ultimi anni.

Clicca qui per leggere il case history sul Lobster